
Chanel e il look sportivo che ha conquistato tutti. Foto: IG, @_chaneltotti - fluon.it
Chanel è sempre più la fotocopia di mamma Ilary. L’ultima foto in tenuta sportiva non ha potuto non conquistare tutti i fan.
Chanel Totti continua a far parlare di sé e ancora una volta a catalizzare l’attenzione del pubblico con un semplice scatto pubblicato sui social media.
Chanel è ormai una vera protagonista del mondo social. Con oltre mezzo milione di follower su Instagram e una community altrettanto solida su TikTok la secondogenita della storica coppia Totti-Blasi è riuscita a costruirsi un’identità propria, lontana dall’etichetta ingombrante di “figlia di”. E lo dimostra il successo delle sue foto, che riescono sempre a ottenere una valanga di like.
Chanel Totti incanta in completo sportivo
La giovane tiktoker e influencer ha postato una foto su Instagram in cui appare in tenuta sportiva, un look fresco e moderno che ha immediatamente fatto il pieno di like e commenti.
Con un top fucsia e il leggings neri, Chanel ha mostrato una forma smagliante che ricorda moltissimo quella di mamma Ilary, tanto che molti fan non hanno potuto fare a meno di sottolineare (per l’ennesima volta) la somiglianza tra le due.

Bisogna dire che la sicurezza che trasmette e la naturalezza con cui si mostra al pubblico rivelano una maturità sorprendente per una ragazza giovane come lei. Nonostante o riflettori siano puntati su di lei fin da quando era piccola, Chanel ha sempre dimostrato di avere le idee chiare e di sapersi muovere con disinvoltura in un panorama digitale in cui non è facile emergere.
La sua capacità di raccontare momenti della vita quotidiana, alternando scatti glamour a contenuti più “rilassati”, le ha di certo permesso di diventare un punto di riferimento per gli adolescenti e i giovani della sua età.
La vita privata di Chanel
In questo periodo della sua vita Chanel sembra attraversare una fase di cambiamento. Da mesi si parla della presunta fine della sua relazione con Christian Babalus, il giovane imprenditore romano con cui aveva anche avviato un progetto imprenditoriale legato al mondo delle sneakers da collezione. I due da un po’ non si mostrano insieme sui social e c’è chi dice che la loro relazione sia giunta segretamente al capolinea.
Niente è stato confermato in modo ufficiale, c’è da dire che la tiktoker sembra (per ora) concentrata si di sé e sul proprio percorso lavorativo. Si dice che le sue intenzioni siano entrare nel mondo della tv e pare sia stata scartata durante le selezioni del cast della nuova stagione di Ballando con le Stelle. Di certo, data la giovane età, avrà modo di rifarsi…